PER SEMPRE LASCIAMI

Data evento: 14/12/2012 Luogo: Galleria Comune di Osini Categoria: Manifestazioni culturali
PER SEMPRE LASCIAMI

L'Amministrazione Comunale di Gairo è lieta di informarVi dell'evento, organizzato dal Comune di Osini, di presentazione del romanzo di Michela Capone, Per sempre lasciami.

La presentazione si terrà, alla presenza dell'Autrice, delle Autorità, degli Operatori dell'ambito della tutela dalla violenza sulle donne e dell'intellighencia locale.

L'appuntamento è, pertanto, presso la Galleria del Palazzo Comunale di Osini, venerdì 21 dicembre 2012 alle ore 17:30.

Con l'autrice intervengono:

Mariangela Serrau, Sindaco di Osini