SEMINARIO DI PRESENTAZIONE LAB.NET PLUS

Data evento: 15/11/2012 Luogo: Sala Consiliare Comune di Tertenia ore 15:30 Categoria: Seminari e incontri formativi
SEMINARIO DI PRESENTAZIONE LAB.NET PLUS

L'Amministrazione Comunale di Gairo da notizia dell'organizzazione del Seminario di presentazione del

DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE PER L'UNIONE DEI COMUNI DELL'OGLIASTRA MERIDIONALE.

L'Unione dei Comuni della Valle del Pardu, in stretta collaborazione e l'Assessorato all'Urbanistica della Regione Autonoma della Sardegna, capofila del progetto LAB.net Plus, promuovono un evento per presentare il Piano di Sviluppo Locale per la Valle del Pardu, redatto nell'ambito del progetto LAB.net plus, che ha coinvolto Amministratori, Tecnici, Funzionari e più di cinquanta Portatori d'interesse in interviste, workshop e tavoli tecnici.

L'obiettivo è quello di diffondere i risultati del processo partecipativo, allargando in questo modo la partecipazione e favorendo la diffusione di una coscienza critica e progettuale riguardo alle problematiche affrontate e alle soluzioni individuate.

L'evento ha inoltre il fine di concretizzare e quantificare il lavoro svolto, intendendo la presentazione del PSL come il momento di condivisione tra amministratori, tecnici, portatori d'interesse e popolazione dei risultati di un prodotto che resti come testimonianza del lavoro effettuato, ma anche e soprattutto come piattaforma condivisa per lo sviluppo del territorio.

Sala Consiliare del Comune di Tertenia (OG)

Giovedì 15 novembre 2012 alle 15:30

•Saluti del Vice Sindaco del Comune di Tertenia, Dott.ssa Milena Boi
•Nicola Rassu - Assessore Enti Locali e Urbanistica RAS