PIANO DI PROTEZIONE CIVILE

Data: 02/12/2011
PIANO DI PROTEZIONE CIVILE

L'Amministrazione Comunale informa che è stato messo a punto il Piano di Protezione Civile del Comune di Gairo, fortemente voluto dal Sindaco e dall'intera Amministrazione Comunale di Gairo.

Pubblichiamo qui la presentazione di una sintesi dello stesso per un maggior coinvolgimento della Comunità ed al fine d informarLa sui contenuti dello stesso.

A breve si provvederà ad inviare alle famiglie un opuscolo sintentico del Piano stesso ed in seguito si procederà con note informative e comunicazioni puntuali, per informare la Cittadinanza dello stato di avanzamento dello stesso piano, della sua efficienza, efficacia, ed operatività.

Altresì si rendono pubbliche le intezioni dell'AC in merito alla Protezione Civile per Gairo.

L'Amministrazione Comunale di Gairo

PIANO DI PROTEZIONE CIVILE Formato pdf 5442 kb