Iscrizioni corso OPERATORE TECNICO SUBACQUEO

Data: 06/11/2012
Iscrizioni corso OPERATORE TECNICO SUBACQUEO

L'Amministrazione Comunale informa la Cittadinanza di aver ricevuto la seguente comunicazione del CNOS FAP e provvede a darne notizie:

Piano annuale provinciale di formazione professionale ''Operatore Tecnico Subacqueo POR Sardegna 2000‐2006 ASSE III.

Gent.mo SINDACO, nell'ambito del Piano Annuale Provinciale di formazione professionale la Provincia Ogliastra ha affidato al nostro Ente, CNOS-FAP Salesiani Sardegna, il seguente corso della durata di 800 ore.
 OPERATORE TECNICO SUBACQUEO (O.T.S.) - 16 ALLIEVI - Sede: Tortolì - Viale Mons. Virgilio 108
Gli interventi formativi sono rivolti ai giovani che abbiano compiuto 18 anni in possesso di un diploma di scuola media superiore, avranno la possibilità di conseguire una qualifica regionale di secondo livello.

Confidando in una gradita Vs. collaborazione, Vi chiediamo cortesemente di dare la massima diffusione alla presente comunicazione, anche mediante il vostro albo pretorio ed il vostro sito istituzionale, e di orientare eventualmente quei giovani che intendano partecipare a tale attività.

RingraziandoVi anticipatamente, si porgono cordiali saluti

Locandina Formato pdf 126 kb
Brochure Formato pdf 599 kb