3° Incontro Coordinamento Sindaci dei Comuni d'Ogliastra

Data: 08/10/2012
3° Incontro Coordinamento Sindaci dei Comuni d'Ogliastra

Facendo seguito a quanto concordato nella riunione di Triei in data 3.10.2012, si invitano tutti i Sindaci dei Comuni dell'Ogliastra a presenziare alla seconda riunione del Coordinamento presso l'aula consiliare del Comune di Ilbono in data martedì 23 ottobre 2012 alle ore 16,30 per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Determinazioni sull'organizzazione del Coordinamento per la minima attività necessaria.
2. Ordinamento degli Enti Locali in Sardegna: analisi situazione e proposte in atto. Individuazione posizione condivisa e unitaria degli Amministratori alla luce delle scadenze normative e della necessità che anche l'Ogliastra elabori una proposta unitaria propositiva e innovativa capace di salvaguardare l'identità dell'Ogliastra, una sua adeguata rappresentanza in termini elettivi, il mantenimento e potenziamento dei servizi essenziali..
3. Varie ed eventuali.

Stante l'importanza degli argomenti da trattare e le imminenti scadenze, tutti i Sindaci sono pregati di presenziare direttamente garantendo la massima puntualità.
Cordialità.

F.TO COORDINAMENTO SINDACI OGLIASTRINI