APPUNTI SU TESTO UNIFICATO IN MATERIA DI EE.LL.

Numero: 201202 Data: 16/02/2012 Categoria: NOTE E COMUNICAZIONI DEL SINDACO DI GAIRO

Parere del Sindaco di Gairo, Roberto Marino Marceddu, per la Prima Commissione Consiglio Regionale.

Il Sindaco esprime il proprio parere sul testo unificato approvato dalla Prima Commissione in Consiglio Regionale recante ''Norme transitorie e urgenti in materia di composizione degli organi degli enti locali della Sardegna'', implica la necessità di una preventiva analisi sebbene sommaria del contesto normativo entro il quale tale testo si colloca.

Si riporta la versione integrale del parere del Sindaco qui a seguito.

Parere Sindaco Gairo Marceddu su Prima Commissione Consiglio Regionale Formato pdf 199 kb