Intervento del Sindaco di Gairo alla riunione congiunta del CONSIGLIO REGIONALE e CONSIGLIO AUTONOMIE LOCALI della SARDEGNA

Numero: 201138 Data: 20/12/2011 Categoria: POLITICA E AMMINISTRAZIONE

L'Amministrazione Comunale rende nota la trascrizione dell'intervento del Sindaco di Gairo, Presidente Unione Comuni del Pardu e dei Tacchi, Vice Presidente Consulta Piccoli Comuni ANCI e Componente Consulta Unioni Comuni ANCI, Roberto Marino Marceddu, alla riunione congiunta del CONSIGLIO REGIONALE e del CONSIGLIO AUTONOMIE LOCALI della Regione Sardegna, tenutosi a Cagliari, in data di martedì 20 dicembre 2011.

L'intervento, pronunciato in veste di Membro componente del Consiglio delle Autonomie Locali della Sardegna (C.A.L.), può essere visualizzato cliccando sul link sottostante.

Intervento del Sindaco di Gairo alla riunione congiunta del CONSIGLIO REGIONALE e CONSIGLIO AUTONOMI Formato pdf 273 kb