Interventi per la Cultura, la Socialità ed Gemellaggi del Comune di Gairo

Numero: 201105 Data: 28/01/2011 Categoria: NOTE E COMUNICAZIONI DEGLI ASSESSORI COMUNALI DI GAIRO

L'Amministrazione Comunale

INFORMA

la Cittadinanza di voler mettere in atto alcune iniziative in ambito culturale, psico-sociale e di interscambio con altre Comunità di altri Stati europei e persino extra europei.

In tal senso le azioni che saranno messe in atto verteranno i seguenti aspetti:

1. Scambi culturali e di formazione alla conoscenza delle lingue straniere, in particolare l'ìnglese.
  2. Ospitalità ai Bambini di Chernobyl
  3. Gemellaggi con Paesi europei o extraeuropei
  4. Progettazione europea

Relativamente a queste attività l'Amministrazione intende fare degli incontri con la Cittadinanza nei quali confrontarsi e programmare per il prossimo futuro.

Le date degli incontri sono pubblicate nei luoghi pubblici e sugli spazi internet del Comune di Gairo.

L'Assessore alla Cultura

prof Stefano Doneddu

Avviso relativo a riunioni per prossime attività psico-socio-culturali Formato docx 37 kb
Lettera su iniziative legate all'Internazionalità Formato docx 48 kb