Sugli atti indimidatori agli Amministratori.

Numero: 201102 Data: 22/01/2011 Categoria: NOTE E COMUNICAZIONI DEL SINDACO DI GAIRO

Non si puo' abdicare alle proprie precise responsabilità richiamando genericamente come vanno facendo alcuni l'intervento dello Stato e della Regione. Sarebbe una pericolosa e comoda deresponsabilizzazione, una via di fuga da fenomeni per i quali, nell'ambito di un ruolo di rappresentanza elettivo che implica una certa funzione ed attività, non si risulta attrezzati a combattere!

Stato e Regione, come successo anche a Gairo, possono intervenire per facilitare processi di crescita e di controllo di soggetti pericolosi, ma spetta in primis al Sindaco ed a ciascun cittadino il compito di svolgere un ruolo attivo di rimozione e poi di controllo quotidiano contro le devianze!

SINDACO DI GAIRO

Non si puo' abdicare alle proprie precise responsabilità richiamando genericamente come vanno facend Formato doc 29 kb