Protesta del Sindaco all'Ente Foreste per mancata concessione legnatico

Data: 22/02/2012
Protesta del Sindaco all'Ente Foreste per mancata concessione legnatico

L'Amministrazione Comunale di Gairo informa la Cittadinanza di avere provveduto ad inoltrare una protesta ufficiale all'Ente Foreste Demaniali della Sardegna, lamentando il mancato conferimento alle famiglie di Gairo del legnatico che dovrebbe venire loro regolarmente concesso e garantito.

Il Sindaco sottolinea che, a distanza di tanto tempo ed in considerazione delle sempre più numerose lamentele che gli Uffici comunali ricevono in merito da parte dei Cittadini di Gairo, si rende necessario che l'Ente Foreste provveda celermente a risolvere la situazione ed a ripristinare il servizio.

Altresì che si proceda anche con l'utilizzo di personale provveniente da altri cantieri o con qualifica immediatamente attigua a ripristinare il corretto ordine cronologico delle concessioni, come se non si fosse mai interroto.

Di seguito si riporta la comunicazione di protesta inviata al Responsabile Territoriale dell'Ente Foreste Demaniali della Sardegna.

Protesta del Sindaco all'Ente Foreste per mancata concessione legnatico Formato pdf 272 kb