Reclamo ufficiale verso chiusura Ufficio Postale Gairo

Data: 03/02/2012
Reclamo ufficiale verso chiusura Ufficio Postale Gairo

L'Amministrazione Comunale di Gairo informa la Cittadinanza di avere provveduto in data odierna a sollecitare Poste Italiane per sollevare reclamo ufficiale contro la chiusura dell'Ufficio Postale di Gairo, nei giorni 2 e 3 Febbraio 2012, che va a creare malcontenti verso i cittadini e disfunzioni verso un servizio essenziale per l'intera Comunità.

Con tale Atto, l'AC, ha chiesto di voler razionalizzare meglio il personale dell'Ente, anche considerando che in Gairo vi sono Operatori delle Poste che tranquillamente potrebbero raggiungere l'Ufficio Postale, e quindi il luogo di lavoro, a piedi.

Pertanto, la Responsabile della Gestione Operativa è stata invita ad intervenire nei limiti del possibile per ovviare al suesposto problema.

Reclamo ufficiale verso chiusura Ufficio Postale Gairo Formato pdf 390 kb