Complimenti dell'UNICEF a Gairo

Data: 05/12/2011
Complimenti dell'UNICEF a Gairo

L'Amministrazione Comunale di Gairo informa la Cittadinanza che il Comitato dell'UNICEF si complimenta con la Comunità Gairese per la perfetta riuscita dell'iniziativa denominata Campagna Orchidee Salvavita.

L'iniziativa è stata messa i campo a Gairo dall'Associazione di Pubblica Assistenza Valle del Pardu, coordinata dal milite Eliseo Sedda, gestita dalle dottoresse Daniela Deiana e Monica Ligas e realizzata praticamente grazie alla partecipazione dei numerosi militi ed all'encomiabile contributo dei Concittadini che hanno contribuito con una donazione finalizzata ad alleviare le gravissime condizioni di esistenza degli oltre 20000 bambini del Corno d'Africa che muoiono di fame e di sete.

Il Comitato dell'Unicef ribadisce che l'iniziativa ha raggiunto a Gairo una delle punte più alte di solidarietà e pertanto esprime la propria gratitudine.

Il Sindaco di Gairo, Roberto Marino Marceddu e l'Amministrazione Comunale, si uniscono alle parole del Comitato Unicef ed esprimono una lode ed una nota di merito all'Associazione Valle del Pardu ed a tutti coloro che si sono dimostrati sensibili a tale meritevole iniziativa, la quale dimostra l'esistenza di un buon tessuto sociale e di una positiva tendenza alla collaborazione ed alla solidarietà.

ROBERTO MARINO MARCEDDU

Cmunicazione Unicef Formato jpg 1413 kb