Comunicazione Enti ed Associazioni agricole - 3° aggiornamento multifunzione.

Data: 11/07/2011
Comunicazione Enti ed Associazioni agricole - 3° aggiornamento multifunzione.

L'Amministrazione Comunale di Gairo informa la Cittadinanza di avere ricevuto dal dottor Cossu della Provincia Ogliastra, richiesta di pubblicazione del 3° Bando per l'aggiornamento multifunzione diretto ad Enti ed Associazione agricole operanti sul territorio.

Il Bando ed i suoi allegati sono scaricabili cliccando sui link sottostanti e presso il sito internet della Provincia Ogliastra e possono essere richiesti in formato cartaceo presso gli Uffici comunali e provinciali.

La partecipazione allo stesso Bando sarà possibile presentando la propria richiesta presso gli Uffici competenti, inderogabilmente entro e non oltre il giorno di lunedì 8 agosto 2011 alle ore 13:00.

Per informazioni ci si può rivolgere a:

dottor Andrea Cossu
Provincia dell'Ogliastra
Servizio Agricoltura e Attività Produttive
via Cedrino, 24 - 08048 Tortolì (OG)
Tel./Fax 0782/660000
E-mail: agricoltura@provincia.ogliastra.it
E-mail certificata: agricoltura@cert.provincia.ogliastra.it

L'Amministrazione Comunale invita gli interessati a partecipare al presente bando.

Modulo di iscrizione Formato pdf 50 kb
Disciplinare Formato pdf 41 kb