Prevenzione dei rischi in agricoltura

Data: 24/06/2011
Prevenzione dei rischi in agricoltura

L'Amministrazione Comunale di Gairo, attraverso l'Assessorato alle attività rurali, informa la Cittadinanza che tutti gli operatori del settore agricolo sono invitati a partecipare al seminario di informazione sulla ''Prevenzione dei rischi in agricoltura''.

I relatori del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro della ASL n.4 di Lanusei tratteranno vari argomenti inerenti la Sicurezza e la prevenzione dei rischi e forniranno informazioni utili ad evitare sanzioni per il mancato rispetto delle vigenti norme in materia di sicurezza.

Le due giornate in programma si svolgeranno il

28 giugno alle ore 18.30 presso la sala consiliare del comune di Bari Sardo ed il

30 giugno alle ore 18.30 presso la sala consiliare del comune di Jerzu.

E' importantissimo che partecipiate tutti:

Agricoltori, Allevatori e Commercianti di Macchine, Attrezzature e Prodotti per l'Agricoltura.

Ass.re FAUSTO MULAS