WIND: gravi problemi di ricezione del segnale a Gairo.

Data: 11/05/2011
WIND: gravi problemi di ricezione del segnale a Gairo.

Il Sindaco di Gairo, sensibile anche ai problemi più immediatamente quotidiani della propria Cittadinanza, avendo ricevuto il nostro Comune numerose segnalazioni in merito a gravi problemi di ricezione del segnale telefonico, che impedisce di poter telefonare e ricevere telefonate, di poter inviare o ricevere sms, mms o collegarsi ad internet, venendo incontro alla numerose proteste, ha voluto farsi carico della problematica, prendendo carta e penna per scrivere, in proposito alla Società di Telefonia WIND.

Nella comunicazione, si inoltra una formale protesta con richiesta di ripristinare il segnale telefonico o di potenziarlo al fine di consentire agli Utenti, residenti ed ospiti, di Gairo di poter usufruire correttamente dei servizi offerti dalla Compagnia medesima.

Stante che molti Cittadini hanno manifestato la volontà, qualora WIND, non provveda celermente al ripristino e potenziamento dei servizi, a cambiare in massa compagnia telefonica.

Con questa iniziativa del Sindaco si spera che la Compagnia, la quale, peraltro, ha ricevuto numerosissimi e puntuali solleciti dai singoli clienti, metta celermente mano a risolvere la problematica.

SINDACO DI GAIRO

Protesta - Richiesta a WIND relativa a gravi problemi di ricezione del segnale a Gairo. Formato docx 62 kb