Protesta del Sindaco di Gairo contro le bollette Abbanoa

Data: 06/04/2011
Protesta del Sindaco di Gairo contro le bollette Abbanoa

Il Sindaco di Gairo, Roberto Marino Marceddu,

dopo avere ricevuto numerose segnalazioni relative alle esorbitanti bollette dell'acqua inviate a diversi Cittadini dalla società Abbanoa, protesta vivamente nei confronti di questa che ritiene essere un'intollerabile, ingiustificata e forse anche illegittima pratica di ricalcolo a posteriori dei pagamenti per fornitura di acqua nelle abitazioni private.

Pertanto, ha richiesto un incontro urgente con i Vertici della Società di gestione delle acque da tenersi, nel rispetto delle rispettive tempistiche e competenze, il prima possibile al fine di discuttere sulla verifica della correttezza di quanto la Società intende esigere, sulla leggittimità di letture fatte oltre i sei mesi prevvisti dai Regolamenti, sull'inopportunità di una imposizione unica che grava sul reddito delle famiglie già così abbondantemente colpite e provate dalla crisi del mercato del lavoro e dall'economia in genere.

Il Sindaco si impegna a portare avanti questa protesta ed a mettere in atto ogni azione in suo potere finalizzata a dare concreta e tangibile soluzione della problematica in maniera tale da non gravare così pesantemente e repentinamente sui Cittadini.

Prot. 1783 - Abbanoa del 01.04.2011 Formato pdf 273 kb
Prot. 1783 - Abbanoa del 01.04.2011 Formato rtf 569 kb