ALIENZIONE RELIQUATI

Data: 22/10/2013
ALIENZIONE RELIQUATI

L'Amministrazione Comunale di Gairo informa la Cittadinanza e gli Utenti di questo Sito Web istituzionale, che sarà possibile richiedere l'alienazione di reliquati .

PERTANTO SI RENDE NOTO CHE, secondo l'Avviso Pubblico diramato dal Responsabile del Servizio Ricostruzione, Ing. Dott. Mauro Demurtas, è intendimento dell'Amministrazione Comunale alienare dei ''Reliquati'' mediante compravendita , con le procedura di gara previste dal Regolamento Comunale per l'alienazione dei Reliquati, appartenenti al patrimonio disponibile del Comune di Gairo approvato con Deliberazione del CC n. 20 del 04/06/2013.

Per gli aspetti specifici si rinvia all'Avviso vendita Reliquati ed Allegato A - modello domanda acquisto che si può consultare e scaricare semplicemente cliccando sul link sottostante, tenendo presente che, per quanto non espressamente disposto dal Bando, si fa riferimento a quanto previsto dal Regolamento Comunale per l'alienazione dei reliquati.

Il SINDACO DI GAIRO

Avviso vendita Reliquati Formato pdf 218 kb