Corsi per il Tempo libero dei Cittadini di Gairo

Data: 06/11/2012
Corsi per il Tempo libero dei Cittadini di Gairo

L'Amministrazione Comunale di Gairo e l'Associazione Turistica Pro Loco di Gairo, in collaborazione con l'Università della Libera Età organizzano anche quest'anno dei Corsi di formazione per il Tempo libero.

I Corsi si svolgeranno presso i locali Comunali con docenti indicati dall'Università e secondo le modalità indicate nella locandina che si trova cliccando sul link sottoriportato.

Tutti i Cittadini di ogni età possono iscriversi e partecipare semplicemente compilando la modulistica che si può reperire presso la Segreteria della Pro Loco, la Segreteria del Sindaco e l'Operatore Sociale, la Biblioteca comunale o scaricandoli dal presente sito web. O in alternativa presso la Sede dell'Università della Libera Età a Lanusei.

Compilandoli, datati e firmati, e riconsegnandoli a una delle medesime sedi o inviandolo scannerizzato per mail ad uno dei seguenti indirizzi:

prolocogairo@tiscali.it

info@comune.gairo.og.it

servizisociali@comune.gairo.og.it

Oppure inviarli via fax allo 0782.760039.

Certo di fare cosa gradita a tutti porgo cordiali saluti

L'Assessore alla Cultura e Vicesindaco di Gairo

prof. Stefano Doneddu