Seduta Consulta Piccoli Comuni Anci

Data: 18/06/2012
Seduta Consulta Piccoli Comuni Anci

L'Amministrazione Comunale di Gairo informa la Cittadinanza che il Coordinamento della Consulta ANCI Piccoli Comuni, allargato ai Sindaci dei Piccoli Comuni della Sardegna, è convocato venerdì 29 giugno 2012 alle ore 9.30 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione a Gairo presso la Sala Polifunzionale del Comune - Piazza Melis.

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione verbali sedute precedenti.
2) Lavori preparatori per Consulta Nazionale Piccoli Comuni convocata ad Arona i giorni 6/7 luglio 2012.
3) Approfondimento discussione in merito al Testo Unico dell'Ordinamento degli Enti Locali della Sardegna.
4) Costituzione Gruppi di lavoro operativi.
5) Varie ed eventuali.

Si informa che stante l'importanza e l'attualità degli argomenti all'Ordine del Giorno, alla seduta prenderanno parte oltre al Presidente, al Direttore ed al Comitato Esecutivo dell'ANCI Sardegna, anche il Presidente ed i Consiglieri del CAL (Consiglio delle Autonomie Locali della Sardegna).

Per ragioni organizzative, Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza al Sindaco del Comune di Gairo via e-mail: sindaco@comune.gairo.og.it.

Cordiali saluti.
Il Coordinatore della Consulta
Omar Hassan

Riunione Consulta Piccoli Comuni ANCI Sardegna a Gairo Formato pdf 312 kb