Indennità al NETTO del Sindaco di Gairo

Numero: 201309 Data: 27/06/2013 Categoria: NOTE E COMUNICAZIONI DEL SINDACO DI GAIRO
MISSIONI SINDACO con netti corrisposti del 26.06.2013

A seguito delle precedenti comunicazioni in merito alle INDENNITA' percepite dal Sindaco di Gairo, stante che le pubblicazioni precedenti riguardavano gli emolumenti al lordo, con la presente, il Sindaco di Gairo informa la Cittadinanza e tutti gli interessati che ne file sotto riportato relativo alla Sintesi delle indennità per gli anni 2000-2013, sono indicate anche le somme effettivamente percepite al netto.

Pertanto l'attuale pubblicazione risulta recante pure la sintesi schematica relativa a 13 anni di attività amministrativa, per cui si specifica che le indennità sono riportate anche in termini di emolumento NETTO oltre che in termini di LORDO percepito dal Sindaco medesimo.

Inoltre, si rende noto che le somme indicate nella colonna a fianco alle indennità lorde così come nette, sono riferite alle missioni fatte per motivi rigorosamente istituzionali e, quindi, si tratta di meri rimborsi spesa - NON ulteriori indennità - per somme anticipate dal Sindaco.

Altresì, si riporta una ''SCHEDA SINTETICA INDENNITA' NETTA CONCRETA PERCEPITA DAL SINDACO PER IL 2013'', in cui si evidenzia che per potersi dedicare al meglio e sempre alle varie attività istituzionali in Sede e fuori Sede a favore del Comune di Gairo e della Cittadinanza.

/ente/comunicati/90

Sintesi rimborsi missioni ed indennità al NETTO percepita al Sindaco dal 2000 al 2013 in jpg Formato jpg 356 kb
Sintesi rimborsi missioni ed indennità al NETTO percepita al Sindaco dal 2000 al 2013 in pdf Formato pdf 12 kb
Sintesi indennità netta concreta percepita dal Sindaco per il 2013 Formato pdf 146 kb