TRASPARENZA: SINTESI INDENNITA' LORDE E RIMBORSO SOMME ANTICIPATE DAL SINDACO PER MISSIONI ISTITUZIONALI

Numero: 201306 Data: 19/06/2013 08:00 Categoria: NOTE E COMUNICAZIONI DEL SINDACO DI GAIRO
TRASPARENZA 2000-2013: SINTESI INDENNITA' LORDE E RIMBORSO SOMME ANTICIPATE DAL SINDACO PER MISSIONI ISTITUZIONALI

Il Sindaco di Gairo informa la Cittadinanza e tutti gli interessati che, relativamente al file sotto riportato relativo ai ''2000-2013: Sintesi indennità Lorde e Rimborso somme anticipare dal Sindaco per missioni istituzionali''' recante una sintesi schematica relativa a 13 anni di attività amministrativa, si specifica che le indennità sono riportate in termini di emolumento LORDO e non in termini di netto percepito dal Sindaco medesimo. Inoltre, si rende noto che le somme indicate nella colonna a fianco alle indennità lorde, sono riferite alle missioni fatte per motivi rigorosamente istituzionali e, quindi, si tratta di meri rimborsi spesa - NON ulteriori indennità - per somme anticipate dal Sindaco.

Altresì, si riporta una ''SCHEDA SINTETICA INDENNITA' NETTA CONCRETA PERCEPITA DAL SINDACO PER IL 2013'', in cui si evidenzia che per potersi dedicare al meglio e sempre alle varie attività istituzionali in Sede e fuori Sede a favore del Comune di Gairo e della Cittadinanza.

2000-2013: SINTESI INDENNITA' LORDE E RIMBORSO SOMME ANTICIPATE DAL SINDACO PER MISSIONI ISTITUZIONA Formato jpg 1052 kb
Sintesi indennità netta concreta percepita dal Sindaco per il 2013 Formato pdf 146 kb

Ufficio/Organo: Sindaco
Email: sindaco@comune.gairo.og.it